0%

I dj vicentini Markel e Mr Scarybox All’esordio col primo brano “Tornado” (Il Giornale di Vicenza)

Posted By: administrator On:


VICENZA

Dopo tanta pratica alla consolle , ecco la loro prima canzone pubblicata con la Tri Records. Marco Gentilin e Fabio Sgreva conosciuti come Markel e Mr Scarybox sono due dj e produttori di musica elettronica vicentini. Entrambi si sono fatti conoscere suonando ad eventi tra Vicenza, Reggio Emilia, Venezia, Padova e altre del Norditalia.

Marco, 25 anni, è nel giro dei dj da quando era giovanissimo. Fabio, classe 1989, ha maturato una notevole esperienza musicale fin da bambino come chitarrista, che lo ha portato, nel 2008, a suonare al Ferrock festival di Vicenza. In seguito come produttore di musica elettronica, utilizzando anche le sue conoscenze informatiche, si è fatto conoscere nel web grazie ai suoi mashup e remix, alcuni dei quali sono diventati famosi tanto da attirare l’attenzionee degli stessi autori delle canzoni.

Dalla collaborazione dei due dj è nata la loro prima canzone “Tornado”, che oggi esce sotto l’etichetta Tri Records. I due ragazzi che stanno già lavorando ad un nuovo pezzo. Il brano è stato presentato anche al meeting internazionale della musica dance ADE, che si è tenuto ad Amsterdam lo scorso ottobre, ricevendo degli ottimi consensi dagli addetti ai lavori. M.B.

Link articolo: http://www.ilgiornaledivicenza.it/home/spettacoli/gruppi-locali/i-dj-vicentini-markel-e-mr-scaryboxall-esordio-col-primo-brano-tornado-1.4577587

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Expand
Play Cover Track Title
Track Authors